Categorie

Newsletter

Condizioni Pattuite dai Contraenti

Art.1

Con la sottoscrizione del presente contratto (invio ordine), il committente-consumatore dichiara d ave preso visione dei beni ordinati e di aver determinato la propria libera scelta in base alle caratteristiche ed al prezzo pattuito con la Perla Office S.r.l.

Art.2

Termine di consegna. Il termine di consegna non può considerarsi essenziale e ciò in ragione del fatto che eventuali ritardi potrebbero essere determinati da cause indipendenti della volontà del venditore finale.

Art.3

Modalità di Pagamento. Qualora si verifichi una consegna od installazione parziale dei beni, il consumatore provvederà al pagamento delle somme dovute alla Perla Office S.r.l. per i soli beni installati o consegnati, secondo i singoli prezzi indicati nel presente contratto, mentre sarà tenuto a versare il corrispettivo dovuto a saldo ad avvenuta installazione o consegna dei beni o degli arredi residui. La merce deve essere ritirarta e saldata entro 60 gg dall'ordine

 

Art.4

Garanzia. Il cliente è tenuto a controllare attentamente la merce al momento del ritiro presso i nostri magazzini o al termine della consegna e dell'eventuale montaggio presso il so domicilio.

La merce in esposizione viene venduta e/o consegnata così come vista e piaciuta ed in merito a questi beni non si accettano reclami di nessunaspecie. In ordine ad altri beni forniti, i reclami di qualsiasi genere, per la loro efficiacia devono essere inoltrati a mezzo lettera raccomandata direttamente alla sede di Perla Office S.r.l. entro il termine di giorni otto dal ricevimento della merce.

La garanzia sugli elettrodomestici è prestata direttamente dall'azienda produttrice; il cliente è tenuto a contattare direttamente il centro assistenza competente per territorio.

Art.5

La merce visibile sul sito internet viene aggiornata con frequenza ma può capitare che un articolo visto e ordinato sia già stato venduto e/o prenotato.